Politica, Società

TERREMOTO EMILIA: Il CASEIFICIO RAZIONALE NOVESE ringrazia Rifondazione Comunista.

di Paolo Reggiani

Quando, oltre a parlare, si lavora concretamente nella società, arrivano risultati e soddisfazioni.

Il documento al congresso del PRC di Chianciano 2008, che aveva come primo firmatario Paolo Ferrero, iniziava con una poesia del poeta russo Majakovskij che diceva “Esci partito dalle tue stanze, torna amico dei ragazzi di strada”. Siamo usciti dalle nostre stanze, assieme ai compagni delle Brigate di Solidarietà Attiva e alle Fasce Rosse, e nelle zone terremotare della bassa modenese siamo tornati amici dei ragazzi di strada.

Qua sotto la lettera di ringraziamento del Caseificio Razionale Novese per il lavoro che abbiamo svolto.