SABATO 8 DICEMBRE ore 11.30
PRESIDIO SOTTO IL COMUNE
MENTRE IL FREDDO SI FA PIÙ PUNGENTE IN MOLTI CONDOMINI TANTE FAMIGLIE SI TROVANO A FAR FRONTE AI TAGLI DI GAS E ACQUA, DEL RISCALDAMENTO. INTERE FAMIGLIE CON BAMBINI PICCOLI SONO SENZA ACQUA CALDA, SI SCALDANO CON IL GAS DELLE BOMBOLE O CON ALTRI MEZZI DI FORTUNA CREANDO UNA SITUAZIONE DI PERICOLO PER SÉ E PER GLI ALTRI
MENTRE CRESCE LA POVERTÀ , MENTRE TAGLIA I TRASFERIMENTI AI COMUNI E LO STATO SOCIALE IL GOVERNO MONTI SPENDE DECINE DI MILIARDI PER GLI F35 E PER FINANZIARE LE BANCHE, TASSA I LAVORATORI I PICCOLI ARTIGANI E COMMERCIANTI E NON TOCCA I GRANDI PATRIMONI.
IL COMUNE DI PADOVA NON SOSTIENE IN MODO ADEGUATO LE TANTE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ E ACEGAS-APS SOSPENDE LE FORNITURE INCURANTE DELLE ENORMI DIFFICOLTA’ CHE TANTI/E VIVONO IN QUESTI MOMENTO DI CRISI. AL CALDO DI STIPENDI FARAONICI I VERTICI DI ACEGAS-APS NEGANO QUALSIASI DISPONIBILITA’ A CONTRIBUIRE A RENDERE MENO DURA LA SITUAZIONE PER TANTE FAMIGLIE.
UNA AZIENDA CHE PRIMA DELLA SVENDITA A TRIESTE E POI A HERA E’ CRESCIUTA CON LE RISORSE DI QUESTA CITTA’ E CONTINUA A FARE PROFITTI IMPORTANTI CON LA DISTRIBUZIONE E LA VENDITA DEL GAS NON PUO’ SOTTRARSI AGLI OBBLIGHI SOCIALI CHE LA SUA STORIA LE IMPONE!!!
DOBBIAMO MOBILITARCI, LOTTARE, PER DIFENDERE E MIGLIORARE LE NOSTRE CONDIZIONI DI VITA
Comments Closed