Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, Elezioni, Europa, In Evidenza

Firme lista Tsipras: Rifondazione ha raccolto più di 1300 firme per Padova! (aggiornamento)

raccolta-firmeOra che sono stati raccolti i certificati e preparati i plichi, possiamo essere orgogliosi di noi stessi. Abbiamo, come Rifondazione Comunista, raccolto ben più di di 1300 firme in provincia di Padova, e dato così il nostro pieno contributo al comitato padovano che ha raggiunto e superato la quota delle 2800 firme previste.

Un ringraziamento speciale a tutti i compagni impegnati nei banchetti e a tutti quei cittadini senza tessera che ci hanno appoggiato in questa straordinaria campagna di raccolta. Un impegno che mostra il radicamento del partito e la simpatia che riscuote presso i cittadini.

Straordinario anche l’impegno nazionale del partito, che ha permesso il risultato delle oltre 3800 firme in Val d’Aosta e in tutte le circoscrizioni, compresa quella delle isole.

Ne approfittiamo per indicare una delle tre preferenze che potete assegnare votando la lista, cioè la preferenza per Paola Morandin

ob_edd3be_votamorandin