Circolo -ugo Pisani, Circolo del Che, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, In Evidenza

Successo dell’iniziativa di Rifondazione comunista davanti ad APS Holding

autobusQuesta mattina un gruppo di compagni di rifondazione comunista con la compagna Daniela Ruffini ha fatto un volantinaggio con presidio davanti al deposito centrale di APS Holding, la società di trasporto pubblico di Padova di proprietà per il 99% del comune. Il volantino contro la fusione minoritaria di Aps Holding con Bus Italia, gruppo di proprietà di Trenitalia e la privatizzazione, è stato accolto con molto favore dai lavoratori, che hanno riconosciuto a Rifondazione comunista e alla nostra compagna Daniela  la chiarezza di impostazione politica delle posizioni espresse in consiglio comunale e l’impegno dei circoli cittadini nella campagna di controinformazione sui reali obiettivi della fusione accompagnata dalla raccolta di almeno mille firme contrarie al progetto della giunta comunale ( PD, SEL, IDV ). Dal deposito centrale molti Autobus sono partiti con il nostro volantino ben in evidenza. Continuità dell’iniziativa politica, chiarezza degli obiettivi, questa è la linea maestra su cui ci siamo mossi e ci muoveremo in un prossimo futuro per saldare il rifiuto dei lavoratori contrari alla privatizzazione con la difesa della salute e il diritto alla mobilità dei cittadini.

simbolo-rifondazioneRifondazione Comunista Padova