Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, In Evidenza

Domenica 19 Ottobre, pranzo di autofinanziamento alla Casa del Popolo, sarà presente l’eurodeputata Forenza

simbolo-rifondazione

Qui le foto del pranzo e della manifestazione.

Invitiamo i compagni a partecipare e far partecipare tutti all’iniziativa che si terrà domenica 19 ottobre a Padova in Piazza Capitaniato, promossa dalla lista TSIPRAS con la compagna Eleonora Forenza e Carlo Salmaso.

A scopo di finanziamento del partito e delle attività dello Sportello Sociale, invitiamo i compagni a dare la loro adesione al pranzo a sottoscrizione libera di domenica 19 alle ore 13.00 che si terrà alla Casa del Popolo in via Bajardi,1 – Mortise.

Le adesione vanno fatte pervenire entro e non oltre venerdì 17 ottobre inviando una e-mail ad info@rifondazione.padova.it o telefonando in federazione dalle ore 16,00 alle ore 19,00 allo 049 8726028.

AL PRANZO PARTECIPA LA COMPAGNA ELEONORA FORENZA.

Il menù prevede come piatti principali:

Pasta al ragù
Costicine di Agnello
Contorni di verdura
Vino, bibite e dolci (dolci casalinghi prodotti dalle compagne che sono disponibili )

1. Dolci casalinghi prodotti dalle compagne????? Oh, ma in che secolo siamo?

2. Nel secolo in cui chi fa i dolci sono compagne. Quando ci sarà anche qualche compagno, useremo “compagni/e” come al solito.

• uff…a fare i dolci saranno sempre e solo le compagne finchè si usa questo linguaggio. linguaggio che non è uno specchio della realtà, ma la costruisce così.