Casa per tutti, Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Circolo Piovese, Comunicati, In Evidenza

Assemblea pubblica su problematica emergenza abitativa, rovesciamo l’attacco vergognoso al diritto alla casa!

emergenza-casaDopo i vari attacchi sui giornali e tv, riguardanti l’ emergenza abitativa, la tematica degli sfratti e le occupazioni “abusive”, abbiamo pensato di convocare un’assemblea che vuole essere pubblica e che vuole coinvolgere a Padova il più grande numero possibile di cittadini, realtà politiche, che vogliano insieme a noi contribuire alla discussione intorno al nodo della casa, rovesciando l’attacco vergognoso che si vuole portare sul diritto alla casa, creando tensioni sociali che non fanno altro che alimentare una guerra tra poveri.

Vi invitiamo quindi all’assemblea pubblica che si svolgerà domani Martedì 25 Novembre alle ore 18 presso il Centro Sociale Pedro, via Ticino 5 a Padova.

Asc Padova
Adl Cobas