Circolo -ugo Pisani, Circolo Alta Padovana, Circolo del Che, Circolo di Este, Circolo Due Carrare, Circolo Furio da Re, Circolo Karl Marx, Elezioni, In Evidenza, Partito

Congresso regionale veneto del PRC: vince la linea di uno schieramento alternativo al PD e alle destre per il Veneto

rifondazione-slide

Oggi, 15 marzo 2015, si è tenuto a Mestre il Congresso regionale del Partito della Rifondazione Comunista. La federazione del PRC di Padova esprime soddisfazione per la vittoria al congresso della linea di alternativa di sinistra, contro il populismo fascioleghista della destra e contro il liberismo tecnocrate del partito democratico.

Segreteria provinciale di Rifondazione Comunista di Padova

Qui il commento di Maurizio Acerbo, esponente nazionale del PRC, intervenuto al congresso.