In Evidenza

Cavarzere, Venerdì 15 Maggio, ore 21: IL VENETO CHE VOGLIAMO con Laura di Lucia Coletti ed il candidato operaio SIMONE BARDELLE

rifondazione_altro_veneto

IL VENETO CHE VOGLIAMO
UNA STORIA DI DIRITTI E BENI COMUNI CHE POSSIAMO REALIZZARE INSIEME

L’Altro Veneto. Ora Possiamo! è una lista di persone impegnate nelle battaglie sociali, ambientali e per i diritti civili. Espressione di movimenti, associazioni, collettivi e formazioni politiche che operano per una trasformazione profonda dei rapporti di potere non solo in Veneto, ma a livello nazionale ed europeo.
L’Altro Veneto. Ora Possiamo! guarda con interesse alle esperienze di Syriza in Grecia e di Podemos in Spagna. L’Altro Veneto. Ora Possiamo! si adopera per la creazione di un larghissimo campo unitario, una coalizione sociale e politica, in cui le forze adesso frammentate della sinistra e dell’ambientalismo possano riconoscersi e agire unite.
Si riconoscono e partecipano a questo progetto aperto: L’Altra Europa con Tsipras, Rifondazione Comunista, Organizzazioni Regionali Ambientaliste, il Partito Comunista d’Italia, Rossa Veneto, persone indipendenti, anche provenienti dal M5S, dall’IdV, dal movimento sindacale.

DESIDERIAMO UNA REGIONE IN CUI IL LAVORO, L’ABITAZIONE, I SERVIZI PER LA SALUTE, L’ISTRUZIONE E UN AMBIENTE SALUBRE SIANO GARANTITI A TUTTI

Troviamoci e parliamone insieme in un dibattito pubblico:

Venerdi 15 maggio 2015 ore 21
Piazza Municipio – CAVARZERE