In Evidenza, Regione Veneto

[Aggiornamento] Tour elettorale di Paolo Ferrero per le regionali in Veneto, 21 e 22 Maggio, Rovigo/Venezia/Vicenza/Treviso/Belluno

rifondazione_altro_veneto

Fonte: http://www.altroveneto.it/wordpress/appuntamenti/

21 MAGGIO
disegno
ore 16.30 Giovedì 21 Maggio Rovigo visita al CRA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura)
Ore17:45 Rovigo – Sala Gran Guardia: L’Altro Polesine nell’Altro Veneto, intervengono i candidati di Rovigo e Paolo Ferrero, segretario nazionale PRC – Con Laura di Lucia Coletti, candidata alla presidenza della Regione Veneto
Ore 21 Vicenza iniziativa con candidati. a Villa Tacchi-Vicenza (circoscrizione 3) Viale della Pace 89
vicenza_21_maggio
22 MAGGIO
Ore 12:45 Belluno: conferenza stampa con il segretario nazionale di Rifondazione Comunista PAOLO FERRERO e i candidati di Belluno Cristina Muratore e Giancarlo Garna presso il ristorante LA TAVERNA di Belluno per parlare di lavoro.

Pagina_belluno
ore 15:00 Belluno: incontro con alcuni lavoratori\lavoratrici di importanti aziende bellunesi come la WANBAOO e l’Ideal Standard a Villa di Villa con il segretario nazionale di Rifondazione Comunista PAOLO FERRERO e i candidati di Belluno Cristina Muratore e Giancarlo Garna per parlare di lavoro. Dalle:
Ore 18 00 Oderzo comizio in piazza Foro romano con interventi dei candidati per la provincia di Treviso.
FERRERO_22_MAGGIO_Oderzo
ore 20 15 Venezia, Scoletta dei Calegheri San Tomà: iniziativa con candidati lista Casson e Laura Di Lucia Coletti con Paolo Ferrero
iniziativa Venezia Ferrero 22mag15