Festa di Liberazione in Golena San Massimo dal 7 al 14 Giugno, il programma completo!

festa-di-liberazione_2015

Festa di Liberazione

dal 7 al 14 giugno (con prolunga a sorpresa fino al 21) in golena San Massimo (via San Massimo 137)

MANGIAREBERE

STAREBENEINSIEME

La cucina migliore di Padova (chi dice il contrario è un fascista)

Con menù a prezzo politico (10 €)

Dibattiti:

domenica 7, con Laura Di Lucia Coletti: “Dopo le regionali, primo bilancio dell’esperienza L’ALTRO VENETO. ORA POSSIAMO!

lunedì 8, Genova 2001. I giorni della lotta, della tortura e della controrivoluzione preventiva” Con Arnaldo Cestaro e Russo Spena

martedì 9Podemos” . Confronto con Iñaki García, rappresentante di Podemos in Italia

giovedì 11Morire per un iPhone . La Apple, la Foxconn e la lotta degli operai cinesi”. Il regime delle fabbriche dormitorio spiegato da Ferruccio Gambino, Martìn Cecchi e Francesco Iannuzzi

venerdì 12Unire la sinistra, costruire l’alternativa sociale e politica al liberismo”. Dibattito con Paolo Ferrero.

domenica 14Padova un anno dopo: come rispondere alla destra populista e xenofoba che governa la città“. Tavola rotonda con Loris Scarpa (FIOM CGIL), Francesco Fiore (Padova 2020), Daniela Ruffini (Rifondazione), Giuseppe Becciu (SEL), Giuliana Beltrame (L’Altra Europa Padova) e Teresa Ditadi (ASU)

Concerti:

domenica 7 (ore 22): GNAC