In Evidenza

Aggiornamento: Sabato 26 Settembre, a Padova ore 11: Conferenza stampa: “Il Trasporto Pubblico è un bene comune”

sitaaps Domani mattina (sabato 26/09/15) alle ore 11, c/o il banchetto in Prato della Valle (ang. via Umberto I), è convocata una conferenza stampa per illustrare la campagna di Raccolta Firme, organizzata dal Partito della Rifondazione Comunista, dal titolo: “IL TRASPORTO PUBBLICO E’ UN BENE COMUNE”.   Comunicato stampa: “L’Amministrazione comunale deve intervenire per restituire ai cittadini padovani un servizio utile ed efficiente. COSÌ NON VA! Domani, sabato 26 settembre, nei consueti banchetti aperti in città (Prato della Valle e Piazza delle Erbe), Rifondazione Comunista inizia una pubblica RACCOLTA FIRME contro i tagli a molte linee (1,2 milioni di km. in meno), contro il cambio assurdo dei percorsi, contro le fermate saltate per eccesso di passeggeri a bordo, contro la gestione sbagliata dei lavoratori BusItalia, contro l’aumento del biglietto, contro la privatizzazione del trasporto pubblico locale”.   Segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista – Padova ===   L’iniziativa è stata un successo, 113 firme e una conferenza stampa con i maggiori giornali e tv locali

gazzettino 27set15_1