“E BRAVO SINDACO BITONCI!”

COMUNICATO STAMPA PRC: “E BRAVO SINDACO BITONCI!”

E bravo sindaco Bitonci! Da revisore dei conti della Alpiturist (e quindi incaricato di controllo della legalità e di vigilare sull’osservanza della legge e dello statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione e in particolare sull’adeguatezza dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile adottato dalla società sul suo concreto), gli sarebbero sfuggiti oltre 3,6 milioni di euro sottratti alla tassazione e un’evasione Iva di 400 mila euro. Inoltre, non si sarebbe accorto che la stessa società, per diversi anni, ha impiegato 19 operai irregolarmente e 13 completamente in nero. Possiamo avere qualche dubbio quando lo sentiamo fare dichiarazioni roboanti sulla legalità e sulla correttezza amministrativa? Sì, dobbiamo avere qualche dubbio! E possiamo solo sperare che lui non abbia quelle stesse distrazioni anche nella gestione della cosa pubblica.

Segreteria provinciale di Rifondazione Comunista, Padova