In Evidenza

Giovedì 8 Ottobre: Un omaggio allla figura di Che Guevara a Venezia, a cura della Federazione PRC-SE di Venezia

Care Compagne, cari Compagni,

Nell’ottica del rilancio della nostra sede, la Federazione PRC -SE di Venezia propone Giovedì 8 ottobre 2015 presso i locali di via Buccari 22 a Mestre, in collaborazione con il Progetto 7LUNE, il Circolo Culturale 3 Agosto e l’Associazione Amicizia Italia Cuba sede di Venezia, un incontro per omaggiare la figura di Ernesto Che Guevara con poesie, quadri e musica, nella giornata della sua cattura in Bolivia.

Lo ricorderemo attraverso i versi che lui amava,  le canzoni cantate dal vivo da Stefano Gavagnin e alcuni quadri dell’America Latina che ritraggono il rivoluzionario argentino.

Parallelamente all’evento, che inizierà alle 17.30, nella stessa sala sarà possibile visitare la mostra delle 125 cartoline d’arte ispano-americana inerente il tema dell’Immigrazione, raccolte dal Progetto 7LUNE in una mostra itinerante chiamata “MigrArte Postale” (http://blog.progetto7lune.it/2015/09/Catalogo-MigrArte.html).

Vi aspettiamo numerosi.

La Federazione PRC-SE di Venezia