NO ai tagli nel trasporto pubblico

“Rifondazione Comunista ribadisce la sua contrarietà ai tagli del trasporto pubblico locale attuati dal nuovo proprietario BusItalia Veneto, tagli che discendono direttamente dalle decisioni politiche prese dalla attuale maggioranza in consiglio comunale, in piena continuità con la precedente. Contro queste scelte, ed in sostegno alle proteste già messe in campo da associazioni, comitati spontanei e singoli cittadini, Rifondazione Comunista prosegue la campagna di raccolta firme, già iniziata con successo nelle piazze e nei mercati di quartiere, con i banchetti che allestirà sabato mattina 3 ottobre in Prato della Valle, Piazza delle Erbe e quartiere Forcellini”. (v. allegato con programma settimanale)

Segreteria prov.le di Rifondazione Comunista

NO ai tagli nel trasporto pubblico