In Evidenza

Incontro pubblico “LA SINISTRA CHE CAMBIA” sabato 21 ore 21.00 Sala Bellavitis a Bassano del Grappa(VI)

La Sinistra che CambiaGià da qualche mese, a Bassano, ci siamo avviati su questo percorso, costituendo BASSANO BENE COMUNE, che ha preso inizio dall’esperienza dell’”Altra Europa con Tsipras” prima e “Possiamo” poi che avevano unito le varie anime della sinistra Bassanese, dai partiti, ai movimenti, alle associazioni, rispettivamente in vista delle elezioni europee del 2014 e quelle regionali del 2015.

Intendiamo puntare sul dialogo e sulla natura democratica di un progetto nuovo, aperto e condiviso, che possa porre al centro i beni comuni (democrazia, solidarietà, lavoro, scuola, ambiente) e le idealità, ripensando ad un linguaggio proprio, alla forma e alle modalità dei nostri contenuti per colmare quell’incomunicabilità che troppo spesso ci ha caratterizzato.

Per queste ragioni, per cogliere anche nel nostro territorio il segno del cambiamento, Bassano Bene Comune organizza l’incontro pubblico     “LA SINISTRA CHE CAMBIA” che avrà luogo:

Sabato 21 novembre ore 21.00 presso la sala Bellavitis via Beata Giovanna, 65 Bassano del Grappa

Interverranno:

-Nicola Fratoianni (coordinatore nazionale SEL, deputato di SI)
-Alfredo D’Attore (ex PD, deputato SI)
-Paolo Benvegnù (segretario regionale PRC)

Modera la serata Egidio Zilio, Bassano Bene Comune.

Sarà un momento di confronto e prospettiva alla quale tutta la cittadinanza è invitata.

Evento facebook: