In Evidenza

[Padova] 20 aprile: Paolo Ferrero (Sala ‘Diego Valeri’) per l’abrogazione della riforma delle pensioni ‘Fornero’ e per i referendum sociali

Ferrero a Padova - 20 aprile-2Mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 21, Paolo Ferrero, segretario nazionale del PRC, sarà a Padova per incontrare la cittadinanza e discutere tutti insieme sull’abrogazione della riforma delle pensioni “Fornero” e sui prossimi Referendum (sociali e costituzionali). Parteciperanno all’incontro: Luca Trevisan, segretario regionale della FIOM; Carlo Salmaso del Comitato referendum sociali di Padova; Orlando Bollettin del Comitato Stop-TTIP di Padova; Matteo Conz, docente di Diritto all’Università di Padova.

Rifondazione Comunista che nel Veneto si è mobilitata per il referendum sulle trivelle, dal Cadore al Basso polesine, dalla provincia di Verona al Veneto orientale, impegnerà tutte le sue forze e continuerà a dare il suo contributo anche a Padova nei comitati referendari, per difendere la democrazia, il lavoro, l’ambiente e la scuola pubblica.

Giuseppe Palomba, segretario prov.le di Rifondazione Comunista, Padova

Ferrero a Padova - 20 aprile-2