Si comincia Mercoledì 1 giugno con le ottime pietanze della festa, cucinate dai compagni. Li ringraziamo a nome del Partito perché in questi giorni, nonostante il maltempo e la fatica, hanno montato la festa in tempi record. Bravi compagni!
Ricordiamo a tutti che è sempre possibile dare una mano, un partito è anche attività sociale fatta in comune. Molti compagni sono precari e disoccupati e nonostante tutto si impegnano e danno una mano, lottando contemporaneamente per maggiori diritti e più lavoro per tutti.
Infine citiamo i numerosi dibattiti in campo per la festa. Sopra potete scorrerli, sono frutto delle relazioni politiche e sociali messe in campo dal partito durante l’anno. Il 2 Giugno ci sarà il dibattito sulla Costituzione, partecipate numerosi!
Qui l’articolo del Mattino di Padova:
comunque bisogna essere “coglioni forte” per autorizzare una festa con musica del genere di quella di ieri sera a 20 metri di distanza da delle case…visto che l’latro lato del parco è distante da tutti farla dall’altra parte no? vero? ripeto coglione chi organizza e coglione chi permette.
G.le Signor Trivellato, sia il volume che la durata del concerto sono secondo regolamento comunale. Ci permetta di aggiungere che un’iniziativa ogni tanto in una zona che non presenta molti “svaghi” e molto buio di sera, vale un piccolo sacrificio. La partecipazione degli abitanti del quartiere, nonostante il cattivo tempo, è incoraggiante in questo senso. Ci venga a trovare stasera, ci faremo perdonare con una buona birra o bibita fresca :-)
Abito anche io vicino al parco, e sera dopo sera sono sempre più incazzato. Contento almeno di avere scoperto chi devo ringraziare per il rumore (stasera 7 giugno definirla musica sarebbe un insulto ai musicisti).
Aggiungo che sono passate le 11 e mezza, e la musica sta andando avanti … Complimenti per il rispetto di chi domani deve andare a lavorare. Evidentemente siete più abituato a parlare di lavoro che a farlo davvero
Noi lavoriamo E facciamo anche attività in Festa, quindi lavoriamo il doppio. Ci sono compagni che lavorano E hanno montato la festa. Compagni che lavorano E servono ai tavoli. Detto questo, ci dispiace ma tra la Festa e la prima casa ci sono almeno 40 metri, l’orario è quello regolamentato dal Comune di Padova.
Per farci perdonare, quello che possiamo fare è ospitarla alla nostra festa.