In Evidenza, Partito

Dire, Fare, Rifondazione, è uscito il numero 4 del notiziario online di Rifondazione Comunista

“Dire, Fare, Rifondazione”. È uscito il numero 4 del notiziario online di Rifondazione Comunista, lo potete leggere qui (al link http://www.rifondazione.it/primapagina/wp-content/uploads/2016/02/dfr_ottobre2016.pdf ).

Ecco i temi trattati:

Pag. 1 - Ci siamo – Giovanni Russo Spena

A due mesi dal voto, siamo impegnatissimi come partito e nei 550 comitati territoriali che, contro il pensiero unico dominante da parte dei poteri finanziari, industriali, massonici, internazionali e nazionali, stanno dimostrando ricchezza e tenuta democratica. All’interno di questa entusiasmante campagna di ripoliticizzazione della società le comuniste e i comunisti stanno costruendo una precisa identità, la messa a tema della connessione tra lotte democratiche e lotte sociali, tra conflitti/rivolte e l’alternativa politica.

Pag. 3 – Mutamento sociale, rifondazione della politica. Incontro con i segretari PRC/SE
Pag. 4 – TTIP, CETA, TISA. Prossime scadenze
Pag. 5 – Confederalità e Comune Sociale: proposta R@P alle reti di Solidarietà in sud Europa
Pag. 6 – In mezzo agli ultimi. Le iniziative di Rifondazione Comunista a Como