Circolo Anguillara, Circolo Due Carrare, Circolo Piovese, In Evidenza

Comunicato stampa del PRC: “COME VOLEVASI DIMOSTRARE!” – PadovaTre

Il debito di 30 milioni di euro accumulato da PadovaTre Srl., fallita nel 2017, andrà a ricadere sulle spalle dei comuni e di conseguenza dei cittadini? Ora il Consorzio Padova Sud vuole rientrare del debito. Alcuni comuni, su indicazione della corte dei conti, hanno già accantonato parte dei fondi, altri non lo hanno fatto. A pagare le conseguenze di questo enorme buco, con l’aumento delle tariffe e/o il taglio dei servizi, dovranno essere i cittadini? Come è stato creato il debito? Da chi? I sindaci che erano i primi responsabili come hanno potuto non accorgersi di questo disastro nonostante votassero i bilanci? Che conseguenze pagheranno i lavoratori per questo gioco di scatole cinesi? Speculazioni, regalie, appalti agli amici degli amici… Rifondazione Comunista non può accettare che cittadini e lavoratori paghino la mala gestione dei maghi della finanza “creativa”. Chi ha sbagliato deve risponderne!

Segreteria Prov.le PRC – Padova

Circoli PRC di Anguillara, Due Carrare, Este e Piove di Sacco