Gruppo Acquisto Popolare, In Evidenza

[Padova] Pranzo di sostegno per i GAP – Gruppi di acquisto popolare

pranzo-prc-18-nov-2018-1Cari compagne e compagni,
Anche quest’anno, faremo il nostro tradizionale pranzo a base di pesce  di mare, pescato dal compagno segretario regionale Paolo Benvegnù, a sostegno delle attività dei nostri Gruppi di Acquisto Popolare.
Un appuntamento che mette insieme la socialità e la nostra rigorosa scelta di autofinanziamento.
Come saprete, non solo non pratichiamo alcun ricarico ai prodotti che distribuiamo ai nostri associati, ma per alcuni di essi, quelli che consideriamo più necessari, pratichiamo addirittura delle piccole riduzioni, e li distribuiamo a un prezzo politico.
Tutte le spese, piccole e grandi delle nostre attività solidali e mutualistiche, basate sul volontariato assoluto, vengono sostenute dal contributo economico, quando è necessario, dei nostri stessi militanti.
Il pranzo serve a garantire la sostenibilità dei nostri bilanci, ma nello spirito fondativo della nostra esperienza, chiediamo a chi partecipa di contribuire secondo le sue possibilità, in modo che chiunque lo voglia possa essere presente.

Il pranzo si svolgerà presso Altragricoltura Nord Est in Corso Australia, Domenica 18 novembre alle ore 12,30.

Il contributo minimo è di 7 euro ed il menù sarà così composto:

primo piatto: spaghetti in salsa di acciughe
secondo piatto: pesce ai ferri o formaggi (per chi non ama il pesce)
contorno e dolci fatti in casa.

Per i piccoli o per chi non ama la salsa di acciughe proporremo un sugo alternativo.

In allegato trovate il volantino dell’iniziativa che vi prego di voler far girare tra i vostri contatti o di condividere sui social.

Vi preghiamo di aderire numerosi entro venerdì 16 novembre telefonando o scrivendo in federazione (0498726028 ), contattando ADA o me.
Un abbraccio.
Daniela Ruffini

dal Popolo per il Popolo

Gruppi d’Acquisto Popolari

Domenica 18 novembre 2018 ore 12,30

presso Agricoltura Nordest, Corso Australia, Padova

Pranzo di sostegno alle attività sociali di

Rifondazione Comunista

Prenotazioni entro venerdì 16 novembre

• Sportello sociale di consulenza legale gratuita “Casa-Lavoro-Diritti”

• GAP – Gruppi di acquisto popolare

• Casa del popolo “Meri Rampazzo”

• Mercatino popolare di via Baiardi

Centinaia di famiglie e persone in difficoltà hanno ricevuto aiuto e sostegno dalle attività sociali di Rifondazione Comunista. Tutta la nostra attività si è fondata e si fonda sul volontariato e sul principio dell’autofinanziamento e dell’autorganizzazione, senza mai chiedere un solo euro di denaro pubblico.

menù:

(contributo minimo 7 euro)

• Spaghetti in salsa di acciughe

• Pesce ai ferri o formaggi

• Contorno

• Dolci fatti in casa

• Acqua del sindaco, vino e bibite per i bambini

www.rifondazione.padova.itinfo@rifondazione.padova.it – 0498726028