In Evidenza

Padova – Festa di Rifondazione 2019. Dal 30 Agosto all’8 Settembre al Parco Iris (entrata da Via Forcellini). Una festa politica, piena di dibattiti, musica e buon cibo.

DIBATTITI – inizio ore 20,30 CONCERTI – inizio ore 21,30

MERCATINO DELL’USATO GIOCHI PER BAMBINI INCONTRI E DIBATTITI

Festa di Rifondazione 2019-fronte Festa di Rifondazione 2019_retroMartedì 3 e giovedì 6 settembre saranno presenti i punti informativi su legge regionale Ater.

Il programma completo:

DIBATTITI – inizio ore 20,30

30/8 AFFITTI CASE ATER. DIRITTO ALLA CASA. RESISTENZA. Helen Eggleton (inquilini Ater Abano T.), Dino Ferrara (Adl-Cobas), Marta Nalin (assessora comunale), Daniela Ruffini (consigliera comunale).

31/8 INCONTRO CON MAURIZIO ACERBO, SEGRETARIO NAZIONALE PRC.  Lo intervista Alberta Pierobon (giornalista).

01/9 AUTONOMIA DIFFERENZIATA CONTRO LA COSTITUZIONE Introduce Laura Di Lucia Coletti: Monica Bassan (Giuristi Democratici), Giuliana Beltrame (Padova per la Costituzione), Christian Ferrari (segr. generale Cgil Veneto), Socrates Negretto (Libertà e Giustizia Padova), Floriana Rizzetto (pres. Anpi Padova), Carlo Salmaso (Cobas-Scuola Padova).

02/9 PROPOSTE POLITICHE PER LE ELEZIONI REGIONALI 2020.  Paolo Benvegnù (PRC), Laura Di Lucia Coletti (Altro Veneto), Sebastian Kohlscheen (SI), Giorgio Langella (PCI), Nicola Rampazzo (CCP), Piero Ruzzante (LeU), PaP.

03/9 INCONTRO CON IL SINDACO SERGIO GIORDANI.  Lo intervista Luisa Morbiato (giornalista).

04/9 DIRITTO ALLA SALUTE, POLITICHE SANITARIE E OSPEDALI NEL VENETO.  Salvatore Lihard (Movimento per la difesa della sanità pubblica veneziana), Roberto Marinello (CCP, GdL salute), Giordano Padovan (PRC), Maria Antonietta Ponchia (infermiera e sindacalista Adl).

05/9 LAVORO, DONNE, PRECARIETÀ NEL VENETO DELLO SFRUTTAMENTO.  Giorgia D’Andrea (giuslavorista), Sara Quartarella (delegata Nidil Padova), Loris Scarpa (segr. gen.le Fiom Padova), Tania Toffanin (ricercatrice).

06/9 EUROPA E LAVORO. Paolo Ferrero (vicepresidente del Partito della Sinistra Europea), Aldo Marturano (segr. generale della Camera del Lavoro di Padova).

07/9 LA RIVOLUZIONE FEMMINISTA.  Silvia Conca (resp. naz.le LGBTQI PRC), Laura Bettini (CCP, GdL politiche di genere), Eliana Como (Riconquistiamo tutto-Cgil), Caterina Peroni (ricercatrice femminista).

08/9 eccezionalmente alle ore 18.30 VENETO TERRA DEI FUOCHI. Introduce e coordina Loris Vanzan (resp. ambiente PRC Padova): Ambiente Venezia, Cecilia Erba e Rita Cantallino per la Campagna Giudizio Universale, Comitato No Grandi Navi, No Grandi Navi Chioggia, Michela Piccoli per Mamme NoPfas, Gabriele Zanella per No Pedemontana. Conclusioni Elena Mazzoni (resp. naz.le ambiente PRC).

CONCERTI – inizio ore 21,30

Venerdì 30/8 Collettivo Orkestrada Circus world folk pop hoppa tzuppa

Sabato 31/8 Ivor DJ freakbeat – psychedelic rock Domenica

01/9 Elisa Paladin Trio musica internazionale Lunedì

02/9 Fik y las Flores Molestas afroamerican fusion Martedì

03/9 Ivor DJ jazz – funk Mercoledì

04/9 Manuel Labrada e Julio Cesar Cores latin fusion Giovedì

05/9 Mr. Woland + Cornea rock’n’roll Venerdì

06/9 Ivor DJ soul – R’n’B Sabato

07/9 Infeltrìo musica d’autore Domenica

08/9 Woodstock 50° anniversario

1. mauro

A che ora aprite l’ingresso alla festa e alla ristorazione.
    mauro

• Ci scusiamo per aver tralasciato il tuo messaggio.