In Evidenza, Lavoro, Partito

Galleria CONFERENZA NAZIONALE DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI

Sabato 27 (dalle 14 alle 19) e Domenica 28 (dalle 9,30 alle 13) si svolgerà online la “Conferenza nazionale delle Lavoratrici e dei Lavoratori“.
Tutto sarà visibile in diretta sulle pagine FB del
Partito della Rifondazione Comunista  e  Prima le Lavoratrici e i Lavoratori. Siete pregati di diffondere la locandina qui allegata, di fare il passaparola e di condividere la diretta FB quando vi collegate.
E’ un evento importante per il nostro Partito. Lo slogan che ha lanciato l’iniziativa - Uniti per il Lavoro, l’Eguaglianza di genere, i Diritti, l’Ambiente - riassume molto bene quale dev’essere il nostro lavoro politico specie in questa fase del nuovo governo cosiddetto tecnico-politico, per realizzare l’unità della classe contro il liberismo e per l’alternativa di società.

PRC Padova

Uniti per il lavoro, l'eguaglianza di genere, i diritti e l'ambiente