Congresso, In Evidenza

XII CONGRESSO 2024 – 2025 a Padova

Care compagne e cari compagni,
come sapete ieri si è svolto il nostro congresso provinciale.
È stato un momento non solo formale ma soprattutto di incontro, discussione e dialogo non solo tra noi, ma con molte realtà sociali, politiche e sindacali del nostro territorio.
24 sono stati i contributi degli ospiti esterni, che non solo hanno dato un apporto di temi per la nostra discussione congressuale, ma soprattutto hanno riconosciuto al nostro partito un ruolo ed una utilità nel contesto del nostro territorio.
Credo che dobbiamo essere orgogliosi di questo riconoscimento e farne tesoro per le numerose battaglie che ci attendono.
Vi inoltro copia della mia relazione di apertura al congresso, il documento politico approvato all’unanimità dall’assemblea, il link per rivedere i lavori congressuali, specie degli interventi degli ospiti esterni.
Vi informo inoltre che è stato eletto il nuovo Comitato politico federale che si riunirà dopo il congresso nazionale per l’elezione del segretario o segretaria, e per l’elezione del tesoriere e della nuova segreteria federale, ed è stato eletto, dalla nuova commissione di garanzia federale, il compagno Giovanni Michelon presidente del collegio di garanzia.
Vi ringrazio per l’attenzione e vi mando un saluto a pugno chiuso
Daniela Ruffini
Segretaria provinciale uscente

Lascia un commento al post